giovedì 9 febbraio 2012

Il tanto atteso Nokia 803 è già pronto a rilevare l'eredita nel N8

Il sito bgr.com sostiene che il tanto atteso Nokia 803, lo smartphone che dovrebbe prendere l'eredità del Nokia N8, è già pronto per essere messo in vendita già dal mese di Maggio. Questa dichiarazione darebbe adito alle indiscrezioni provenienti da una fonte attendibile che afferma anche che questo device sarà l’ultimo di Nokia con Symbian OS.


Le caratteristiche di questo ancora ipotetico nuovo cameraphone sarebbero le seguenti:
  1. Sistema Operativo Nokia Belle
  2. Display da 4 pollici AMOLED
  3. Gorilla Glass
  4. Uscita HDMI
  5. microSim
  6. NFC [...]
Nessuna menzione sulla risoluzione della fotocamera, ma si dice che sarà munito del più potente sensore mai visto su un cellulare.
Sarà forse il Nokia 803 il dispositivo High End che sarà annunciato al Mobile World Congress? Oppure sarà il Lumia 900 nella variante per noi europei?

1 commento:

  1. Nokia fa male a lasciare os symbian. Windows phone non mi piace e senza symbian sarò costretto a lasciare la marca nokia. Samsung se non aveva android di google faceva cagareeeeeeeeeee che poi é i sud coreani uccidono tantissimo animali sopratt cani. Apple invece oltre che costosa é scorretta coi brevetti multitouch

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.