Sembra che la connessione alle reti wifi venga senza spiegazione alcuna persa, e non consente la navigazione a internet e tanto meno l’accesso al Nokia Store: Questo il messaggio che appare:
“Errore nell’apertura della pagina. Connessione persa o troppo lenta. Controlla le impostazioni di connessione o riprova in seguito.”
Il problema è stato riscontrato da molti utenti anche nel forum di Supporto Nokia, ma al momento non è pervenuta alcuna risposta ufficiale atta a risolvere il problema.
Anche io sui miei Nokia N8 e Nokia E7 ho riscontrato questo problema ma ho avuto modo di notare che riavviando il router il problema si risolve. Appare quindi evidente che comunque c’è qualcosa che non va, per cui il mio consiglio è di aspettare che "mamma" Nokia si pronunci al più presto ed eventualmente dica cosa fare per risolvere tale anomalia. Se avete interesse seguitemi per saperne di più.
Prova ad impostare la rete manuale, passando poi da GSM a UMTS o viceversa: vedrai che si bloccherà completamente il trasporto dati, sia in wifi che gprs... In tal caso basta riavviare ed il problema è risolto ma è assurdo che dobbiamo riavviare ogni volta che passiamo da una modalità ad un'altra!
RispondiEliminaFammi sapere se accade solo a me o meno, grazie!
Si al momento c'è questa lacuna del tutto fuori luogo, in quanto dopo tanta attesa per questo update cosi...belle, avremmo gradito tutti quanti un pò di funzionalità in più. Si, capita anche a me di dovere pastrocchiare a tal modo per passare da una modalità all'altra. Appena sò qualcosa la posto, altrimenti fammi sapere! Vita lunga e prospera JL!
RispondiElimina