mercoledì 22 febbraio 2012

Wake me there un utile applicazione per tutti i dormiglioni

Wake me there un utile applicazione per tutti coloro che riescono a prendere sonno ovunque e comunque, soprattutto quando si trovano in viaggio.


Si chiama Wake me there e consente d' impostare una sveglia non appena si arriva ad una determinata località preimpostata in maniera tale da essere svegliati quando ci si trova nelle vicinanze, magari per prepararsi a scendere dal treno, da un pullman o da un qualunque altro mezzo di trasporto.

L’applicazione fa uso del GPS e di una connessione internet, e continuerà a funzionare anche quando si blocca lo schermo, continuando ad aggiornare in tempo reale, la propria posizione. Tutto ciò, chiaramente, comporta un'elevato consumo d'energia della batteria, ma se il pericolo di non giungere a destinazione è alto, si può anche soprassedere.
Cliccate sul QR Code qui per il download gratis dal Marketplace.

2 commenti:

  1. Ciao Universo Nokia, la stessa Nokia del mio telefonino da quando sono diventata telefonino dipendente nel 2000?
    Fedele a Nokia anche il prossimo e sarà a breve - sarà un Nokia.
    Comunque bello il tuo blog - fidati è una nonna che te lo dice, bello veramente bello.
    Per il dispositivo di sveglia, a me basta la mia gatta.....non mi fa dormire!

    RispondiElimina
  2. Ciao a te carissima civettacanterina! benvenuta nel mio Universo, sono strafelice che ti piaccia, e che sopratutto sei dei "nostri"! Si è vero non riesco ad avere occhi per per la nostra bene amamta "mamma Nokia". spero mi farai sapere quale sarà il tuo prossimo device Nokia, e ti prego altresi di porgere i miei più sinceri saluti per doc Soffio! ;) Ti aspetto...
    Vita lunga e prospera carissima "nonnina"! ^_^

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.