Bisogna dire, da un lato, che l’hardware del Lumia 800 è stato ben studiato minuziosamente in ogni minima componente interna e non ci sarebbe traccia del chip NFC. Invece da un'altro lato la voce proviene da fonte attendibile, per la precisione la pagina ufficiale di Nokia Honk Kong, quindi un minimo di credibilità gli deve pur essere concessa.
L’altra novità, molto più probabile, riguarda il Lumia 900. Per l’attuale punta di diamante della serie Lumia, sembra che [...]
Microsoft abbia dato il via libera alla Nokia di implementare la funzione di trasferimento dei file via Bluetooth sul device, una concessione che assume una valenza quasi storica, confermando quanto a Redmond tengano al proprio partner europeo.
Il mio personalissimo augurio è che questa funzione possa essere disponibile anche agli altri Nokia Lumia: il 610, il 710 e l’800.
sono amante dei cellulari.. cmq ho notato che hai altri due blog mi piacerebbe leggere il contenuto.. un abbraccio al lavoro di squadra che fai con galadriel
RispondiEliminaGrazie Simo, l'unico blog che puoi legere è quello del installare la versione di Idroid Os 9.1.4....altro è solo per fare delle prove con il codice html nulla d'interessante! Vita lunga e prospera...a presto Simo!
RispondiElimina