venerdì 30 marzo 2012

Come smontare e rimontare il Lumia 800.


Se per pura combinazione doveste avere la necessità di smontare il vostro Nokia Lumia 800, perché magari dovete sostituire qualche pezzo difettato o mal funzionante (batteria, display, cover,etc.etc.) e non sapete come agire per farlo senza arrecare danno al vostro apparato telefonico, ecco un video che illustra l’intera procedura in maniera molto esaustiva e professionale. 



Il video è stato realizzato molto bene, con un'ottima
luce e con una spiegazione completa e dettagliata che vi guiderà anche durante la procedura di rimontaggio del device.[...]
Come potrete rendervi conto voi stessi, per evitare di far danno è fondamentale utilizzare gli attrezzi giusti, quelli che l’autore del video mostra all’inizio.

E’ altresi importante sapere che il disassemblaggio del device comporta l’invalidazione della garanzia, pertanto eseguitelo solo se consapevoli di ciò e soprattutto consci dei danni che potrete eventualmente procurare al device.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.