sabato 21 aprile 2012

La major release Apollo pare che sia in fase di test su di una serie di device Windows Phone

In base a quanto riferito da un'utente del forum cinese wpxap.com, la major release Apollo del sistema operativo di Microsoft pare che sia in fase di test su di una serie di device Windows Phone attuali e prossimi. Tra i prescelti ci sarebbero anche il Nokia Lumia 800 e un'inedito device Nokia che sarà lanciato, con molta probabilità, quando Windows Phone 8 verrà rilasciato. 


A quanto pare, sembra che i test stiano andando abbastanza bene, con una compatibilità preservata per le applicazioni attualmente esistenti e con qualche piccolo problema soltanto con alcune di esse che peraltro si sta già si sta lavorando.[...]

Per quanto riguarda invece l’interfaccia, per il momento non ci sono diversità mentre la velocità e la risposta al touch sono parecchio migliorati. In più, sembra sia stato incluso il supporto alle cartelle, alla lingua cinese e il “gravity sensing” (che dovrebbe consentire di bloccare l’orientamento del device). 

La nuova major release di Windows Phone porterà anche una ristrutturazione di Internet Explorer che lo renderà ancora più efficiente dell’attuale versione, mentre per quanto riguarda i messaggi SMS non sarà ancora presente l’opzione seleziona tutti per l’eliminazione multipla. Le suddette informazioni, anche se molto plausibili, sono da prendere con le pinze in quanto sono solo dei rumors non verificati e tanto meno confermati da Microsoft. Ad ogni modo, se ci saranno ulteriori sviluppi vi terremo aggiornati, restate connessi!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.