Il presidente uscente Ollila si mostra molto entusiasta di questa nuova sfida, perché è sicuro che i device della Nokia sapranno essere innovativi e si distingueranno da quelli attualmente in commercio. Arriveranno semplici e tradizionali tablets ma non solo: anche dispositivi ibridi con un form factor invredibili e capaci di offrire servizi esclusivi!
Purtroppo non sono stati rilasciati altri dettagli[...]
ma con ogni probabilità per dispositivi ibridi si intende dei mini tablet con dimensioni simili a quelle del Samsung Galaxy Tab con display da 7 pollici, che potrebbero essere usati anche come telefoni.
Jorma Ollila ha anche confermato di essere molto fiducioso sul futuro che aspetta Nokia: “Sono felice di quello che sta per accadere. Quando si devono fronteggiare concorrenti forti occorre tempo e ora le cose sembrano andare nella giusta direzione“.
I tablet di Nokia saranno attrezzati con il sistema operativo Windows 8 che, secondo alcune indiscrezioni, sarà lanciato ufficialmente nei mesi che verrarnno. Quindi con molta probabilità il primo Nokia Tablet sarà annunciato al Nokia World che si terrà alla fine di settembre, per poi essere commercializzato entro la fine del 2012.
Nessun commento:
Posta un commento