martedì 1 maggio 2012

Red GlassesQueen

Un tema che a differenza della maggior parte che mi attirano, ha come colore predominante il Rosso!
Sarà l'arrivo dell'estate, sarà i continui mutamenti che si susseguono nella mia esistenza, ma oltre il colore blu e suoi derivati, da qualche giorno si fa spazio il colore...Rosso! Ecco che non poteva mancare un tema che fosse idoneo a tal bisogno: Red GlassesQueen.

Red GlassesQueen, è un tema compatibile con tutti i device:
Symbian S60 2nd Edition Feature Pack 3 (S60 v8.1a).

N.B.:  Soluzione al problema CERTIFICATO SCADUTO!

2 commenti:

  1. Mio caro Legolas , come invidio chi capisce la tecnologia e ne parla in termini appropiati... Hai davanti un muro invalicabile purtroppo, ma finalmente sono riuscita ad iscrivermi ad uno dei tuoi blog " permessi"....

    RispondiElimina
  2. Evviva!!! Sono sincero: mi chiedevo come mai non ti vedevo tra i miei follower! Sono altrettanto sincero nel dirti che sono felice di trovarti anche qui! Comunque puoi sempre approfittare per chiedere, per approfondire le tue conoscenze...non solo tecnologiche ^_-! Vita lunga e prospera carissima nella!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.