Per fare ciò, basterà infatti scaricare l’applicazione iTunes agent (soltanto per Windows) dal sito ufficiale. Dopo di che, dovrete configurarlo: [...]
adesso, assicuratevi che iTunes sia chiuso, e che il vostro device Nokia sia connesso al pc in modalità archivio di massa.
In seguito, dovrete decidere un nome per il vostro device Nokia (E7 nel mio caso)… pre proseguire, bisognerà avere un percorso file nel quale sincronizzare la musica con il vostro device, quindi, basterà creare una cartella (sempre nel nostro caso, My Music) all’interno del device. Fatto.
Vorrei ricordare che attraverso iTunes Agent è possibile sincronizzare anche la propria playlist, la musica introdotta recentemente o i classici 25 più ascoltati, non sarà possibile fare sincronizzazioni multiple. A questo punto, cliccate su “Save Device”, dovrebbe partire in automatico la sincronizzazione tra il vostro device e iTunes come da immagine:
Di certo un metodo non imprescindibile per chi utilizza Ovi Suite, ma senza ombra di dubbio una valida alternativa per tutti coloro che volessero avere la stessa sincronizzazione su dispositivi equipaggiati con sistemi operativi diversi ma utilizzando lo stesso programma, in questo caso iTunes!
Nessun commento:
Posta un commento