lunedì 18 giugno 2012

Disponibile un nuovo tweak, dedicato alla statusbar di MeeGo

La commuity Open Source di sviluppatori interessati ad aumentare le feature a dispozione per il sistema operativo MeeGo Harmattan, è riuscita a raggiungere un nuovo interessante risultato. Da poche ore è disponibile un nuovo tweak, dedicato alla statusbar di MeeGo, che rende molto più immediato l’invio dei post di Facebook e Twitter. 


Il sistema operativo MeeGo, come già è risaputo, offre di per sè un livello di integrazione con i social network abbastanza ottimale, ma tutti coloro che fanno uso frequentemente delle due più celebri reti sociali, quindi Facebook e Twitter, potrebbero trovare comodo utilizzare le funzionalità del nuovo tweak al fine di rendere più rapido l’invio. [...]
Avrete modo di notare negli screenshot, grazie al tweak sviluppato, sono stati introdotti nella statusbar due ulteriori nuovi pulsanti, uno per quel che concerne Facebook, l’altro dedicato a Twitter. Cliccandoli si potrà visualizzare instantaneamente la finestra di composizione del messaggio ed inviarlo immediatamente.

Non è difficile da installare
l hack , ma necessita di un po’ di familiarità con i tool che permettono di sbloccare il terminale. Per completare l installazione, sarà necessario avere installato i pacchetti unrestricted-system-ui. Tutte quante le istruzioni necessarie alle operazioni preliminari e a quelle che necessitano per installare il nuovo hack dedicato a Facebook e Twitter possono essere reperite collegandosi ai seguenti indirizzi: clicca qui e qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.