Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo Windows Phone 8, Microsoft ha comunicato che i dispositivi Lumia esistenti (710, 800, e altri) riceveranno comunque la versione ridotta Windows Phone 7,8, che porta una nuova homescreen in stile Windows Phone 8, tra le altre minori caratteristiche.
Nokia ha promesso di continuare a sostenere i dispositivi della serie attuale Lumia rilasciando in futuro aggiornamenti costanti che aggiungeranno alcune caratteristiche uniche per [...]
i telefoni Lumia.
Nokia annuncia che Lumia 710 riceverà un aggiornamento a Windows Phone Tango (versione 7.10.8773). A partire dal prossimo 27 giugno, il Lumia 710 e Lumia 900 rieveranno un software che porterà caratteristiche come la condivisione di internet, flip-to-silence e il media streaming.
Tutto questo oltre ad alcune altre caratteristiche che Nokia ha annunciato per la gamma Lumia, come ad esempio i miglioramenti della fotocamera, la condivisione dei contatti, il contatore dei dati trasferiti, supporto per la tecnologia DLNA ed esclusivi giochi Zynga come Words With Friends e Draw Something. Se disponete di un dispositivo Nokia Lumia vi consigliamo di attendere la notifica della disponibilità del nuovo aggiornamento la prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento