Nokia è in piena agitazione per lo sviluppo della Serie 40, avvalorato anche dal recente lancio dei nuovi Asha fulltouch.
Il lavoro degli sviluppatori, concentrati in applicazioni da destinare a questi feature phone, sarà determinante per i device di "fascia bassa" di casa Nokia.
Per accellerare lo sviluppo delle app Serie 40, è stato organiozzato un incontro per la formazione, destinata a consulenti tecnici, proprietari e responsabili di progetti di sviluppo[...]
software, sarà affidata a personale esperto che illustrerà al "Series 40 Touch Developer Training " le caratteristiche della piattaforma con pratiche dimostrazioni. Per i partecipanti si richiede che siano esperti del liguaggio di programmazione Java ME, e che siano muniti del proprio compiuter portatile con Nokia SDK per Java preinstallato.
L’evento si terrà il 28 Giugno 2012 a Roma, ed è totalmente gratuito, ma con un numero di partecipanti limitato. Chi fosse interessato a partecipare può accedere a questa pagina per ulteriori informazioni e per la registrazione.
Nessun commento:
Posta un commento