domenica 17 giugno 2012

Un auricolare con tre microfoni di alta qualità by Nokia

Un auricolare Nokia Reaction Bluetooth headset NFC, con tre microfoni di alta qualità by Nokia
 Clicca il "continua a leggere.." qui sotto per vedere il video relativo all’utilizzo e alle caratteristiche del Nokia Reaction Bluetooth Headset .



Proprio oggi Nokia ha presentato un nuovo auricolare di alta qualità ed un uso estremamente intuitivo. Trattasi del Nokia Reaction Bluetooth Headset: presenta una versione ulteriormente migliorata della innovativa tecnologia Always Ready di Nokia che permette il trasferimento automatico audio tra il telefono e l’auricolare. Adesso, grazie al sensore di rilevamento audio, l utilizzatore può rispondere[...]
alle chiamate semplicemente mettendo l auricolare all’orecchio!

Il
Nokia Reaction Bluetooth Headset è di una facilità disarmante, semplicisssimo da connettere attraverso la funzionalità NFC ed inoltre possiede il controllo automatico del volume che verrà regolato a seconda del rumore che ci circonda. 
Il tutto si completa in totale facilità d’uso ed al sensore a sfioramento per gestire il volume e per monitorare lo stato della batteria. Il Nokia Reaction Bluetooth Headset oltre ad essere intuitivo, offre una qualità audio di ottimo livello: possiede ben tre microfoni con riduzione del rumore di fondo ed un design fuori dal normale che ne aumenta la resa della qualità audio.
Di seguito il video relativo all’utilizzo e alle caratteristiche del
Nokia Reaction Bluetooth Headset .

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.