mercoledì 1 agosto 2012

Difficoltà nella configurazione di Mail for Exchange? Ecco un video tutorial sul come configurare Mail for Exchange.

Il nuovo device della serie S40, sto parlando del Nokia Asha 302, ha prodotto una certa situazione direi, alquanto imbarazzante: nulla di che, ma avendo avuto modo di parlare con amici ed amiche che l'hanno acquistato hanno riscontrato qualche difficoltà nella configurazione di Mail for Exchange, cosi ho pensato di postare un video tutorial che ho reperito nel web sul come configurare questa funzione.


Si tratta senza ombra di dubbio di un video tutorial alquanto esaustivo, illustra dettagliatamente la procedura di configurazione di Mail for Exchange sul Nokia Asha 302, uno degli ultimi fortunati prodotti della Serie 40 di Nokia, munito di un processore da 1 Ghz, 128 MB di RAM, wifi, tastiera estesa qwerty e fotocamera da 3.2 megapixel (clicca qui per la scheda tecnicacompleta).[...]
Allora dicevo, chi non fosse a conoscenza, Mail for Exchange è un tool che consente di connettere il proprio smartphone al server aziendale per ricevere, inviare le mail e sincronizzare i contatti e il calendario di lavoroin totale mobilità, attraverso un interfaccia semplice e funzionale.

Avrete modo di vedere nel video che impostare Mail for Exchange, è semplicissimo, sarà sufficente inserire l’indirizzo email, l’indirizzo del server, l'user name e la password, per far si che la sincronizzazione avvenga automaticamente. Da quel momento in poi, potrete inviare email, rispondere a quelle ricevute, aggiungere eventi al calendario o nuovi contatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.