giovedì 30 agosto 2012

Disponibile eBuddy XMS per device Symbian e Serie 40.

I Nokia Beta Labs rendono disponibile eBuddy XMS per device Symbian e Serie 40. 


eBuddy XMS, lo si trova già disponibile per sbariate piattaforme (iOS, Android e BlackBerry), e  fino ad oggi poteva essere usato sui cellulari Nokia, soltanto sui device della serie Lumia e per il Nokia N9, viceversa l’alternativa per gli utenti Symbian era eBuddy Mobile Messanger.

L'evoluzione di
eBuddy XMS contiene in se l’esperienza di messaggistica in tempo reale per gli utenti con device che supportano le notifiche push. eBuddy XMS permette una comunicazione continua e costante, in maniera tale da permettere di scambiare messaggi con i propri amici, inviargli immagini e utilizzare una chat di gruppo fino a 30 partecipanti contemporaneamente. [...]
L’applicazione è ancora in fase beta, e il team dei Beta Labs aspetta di attingere ai feedback dei beta tester che vogliano contribuire a rendere migliore e più funzionale eBuddy XMS in vista del rilascio della prima versione stabile.

eBuddy XMS è disponibile per tutti i device Symbian S60 5th edition, Symbian^3, Anna e Belle oltre che per dispositivi Nokia S40 6th Edition (C3-00, C3-01, X2-00, X2-01, X3-02, Asha 303, Asha 302, Asha 300, Asha 201). Per il download potete visitare la pagina dedicata sul Nokia Beta Labs seguendo le istruzioni per l’installazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.