Si tratta di un'aggiornamento a pagamento dell’applicazione SkyFiles, il client che consente di accedere alle molteplici funzioni fornite dal Cloud di Microsoft direttamente dal proprio smatphone.
Le novità introdotte sono quelle che erano state annunciate precedentemente sulla pagina ufficiale, con il seguente changelog: [...]
- Salvataggio credenziali
- Copia/Sposta
- Thumbnails (anteprime) per le immagini
- Visualizzazione elenco/griglia dei files
- Mp3 upload
- Possibilità di inviare link ai files tramite Mail
- Lingue: Inglese, Tedesco, Slovacco
- Nokia belle UI style
SkyFiles certamente presenta ampi margini di miglioramento, come ad esempio le anteprime delle immagini hanno dimensioni ridotte e la fluidità, quando ci si trova a gestire tanti files, ne risente, ma ho ragione di credere che gli updates atti a porre rimedio a tali inconvenienti arriveranno molto presto. Vale la pena rammentare infatti che si tratta dell’unico client SkyDrive per la piattaforma Symbian/MeeGo.
Per il momento la compatibilità è garantita soltanto per i device Symbian^3, Anna e Belle, ma con ogni probabilità verrà presto rilasciata anche per MeeGo così come per la versione base. P:S.: anche i device Nokia 603, 700 e 701 pare non siano al momento compatibili.
Per scaricare gratuitamente SkyFiles, basterà cliccare questo link, invece per chi volesse provare la versione Pro può acquistarla al costo di 1 euro cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento