mercoledì 15 agosto 2012

Traduttore di Microsoft, è stata aggiornata alla versione 2.2.

L’applicazione Traduttore di Microsoft, è stata aggiornata alla versione 2.2. Disgraziatamente non è ancora stato reso pubblico nessun changelog ufficiale quindi, probabilmente, l’update non dovrebbe ancora risolvere alcuni bachi della versione precendente.


Direttamente dal Marketplace:

"Usa la fotocamera per tradurre il testo stampato, il riconoscimento vocale per tradurre il testo parlato o la tastiera per inserire il testo da tradurre.
Usa la fotocamera del telefono per effettuare un’istantanea di segnali, menu, giornali o qualsiasi testo stampato da tradurre. Basta tenere la fotocamera rivolta al testo e la traduzione verrà visualizzata in pochi secondi.
Scarica le lingue e i manuali fraseologici per poter tradurre testi e immagini quando il telefono non è connesso a una rete.
Pronuncia una parola o una frase da tradurre e ascolta le traduzioni lette con un accento madrelingua. Le traduzioni vocali richiedono una connessione di rete.
Arricchisci il vocabolario con la parola del giorno sulla schermata Start.
Quando sei in viaggio, devi superare una barriera linguistica o tenti di imparare una lingua straniera, Translator è l’applicazione di cui non puoi fare a meno."

Se ancora non avete aggiornato il Traduttore potete farlo adesso puntando Bing Vision del vostro device Windows Phone sul codice QR.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.