domenica 2 settembre 2012

Ecco il Nokia Lumia 820 Arrow

Dopo a numerosi avvistamenti in tutti i social network ecco il Nokia Lumia 820 (Arrow).


Quelle che vedrete cliccando il "continua a leggere" sono le prime foto live dello smartphone. Tra le foto non manca una che rivela ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche. Il terminale sembra ancora più sottile rispetto alle altre immagini.

 Il display è da 4.3″ e 512MB di RAM, nella parte posteriore della scocca è chiaramente visibile la dicitura che fa riferimento alla natura di prototipo del terminale realizzato da Nokia. Il design potrebbe essere suscettibile di ulteriori cambiamenti prima del rilascio della versione definitiva del terminale. Non è dato sapere, infatti, a quale periodo risalgono le foto diffuse da poco in rete.[...]

La prima foto in apertura mostra la nuova UI del sistema operativo Windows Phone 8 con i tiles ridimensionabili. Lo screenshot che riportiamo di seguito rivela poi ulteriori informazioni relative all’ammontare della memoria RAM: pari a 335MB con un valore complessivo che si potrebbe quindi essere pari a 512MB. Non è chiara, al contrario la risoluzione del display anche se, considerato anche il segmento di appartenenza del device, è lecito ipotizzare che si tratti della classica WVGA da 800 x 480 pixel.


Le indiscrezioni sui nuovi Windows Phone 8 Nokia si stanno intensificando negli ultimi giorni ed è logico credere che il trend continuerà immutato anche nei prossimi  sino all’apertura del Nokia World.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.