sabato 22 settembre 2012

Nokia Lumia 510, smartphone low cost per il mercato cinese!

Nokia Lumia 510, smartphone low cost per il mercato cinese!

Il Nokia Lumia 510, molto presto potrebbe entrare a fare parte dell’offerta dei Windows Phone low cost nel mercato cinese, mercato che Nokia considera tra i più strategici per riuscire a contrastare gli smartphone Android a basso costo. Il Nokia Lumia 510 è un device che si presenta all'utenza con le caratteristiche tecniche classiche dei terminali WP di fascia bassa e dovrebbe essere munito del sistema operativo Windows Phone 7.5, con la possibiltà non indifferente di aggiornare a Windows Phone 7.8, tranne alla più recente release del sistema operativo mobile di Microsoft. Il device ha già ottenuto le certificazioni necessarie in vista del prossimo lancio sul mercato. A seguire le specifiche tecniche del Lumia 510[...]

 




















  • Display da 4″ LCD
  • Processore MSM 7227A da 800 MHz con 256 MB di RAM
  • Fotocamera da 5 megapixel
  • Connettività GSM-WCDMA-HSPA
  • Dimensioni e peso: 120,7 x 64,9 x 11,51 mm per 129 grammi
  • Sistema operativo Windows Phone 7.5 aggiornabile a Windows Phone 7.8
Al momento dettagli più precisi riguardanti la data di arrivo sul mercato non se ne trovano.



Non abbiamo nemmeno informazioni riguardanti la possibile commercializzazione del Lumia 510 nel mercato europeo, anche se la necessità di introdurre un altro modello low cost basato sul sistema operativo Windows Phone 7.5/7.8  potrebbe non avere tutta questa necessità, visto il fisologico calo di prezzo che continua ad interessare ancora per un bel pò di tempo il Lumia 610. Comunque sia restiamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali a riguardo.


2 commenti:

  1. ...e attendiamo 'sto prodotto del mercato cinese...
    Ciao Legolas....

    RispondiElimina
  2. Ciao nella. Non è un prodotto DEL, ma NEL mercato cinese, e che comunque sia non è certo che debba sbarcare anche qui da noi, in quanto il Nokia Lumia 610 sta facendo il suo lavoro egregiamente, e dovrebbe calare si prezzo ancora. Quindi finchè ci sarà un device low cost della portata del 610, personalmente non vedo l'urgenza d'introdurre anche il 510.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.