L’utility Belle Extra Buttons che consente di modificare l’interfaccia utente degli smartphone Symbian Belle, introducendo dei pulsanti personalizzabili nella taskbar del cellulare, con questo nuovo update risolve parecchi problemi per gli utenti che hanno provveduto ad aggiornare il firmware di Belle FP2: dal bug dei pulsanti sovrapposti al miglioramento della precisione del livello di carica della batteria.
A seguire il changelog completo della versione 1.7: [...]
- I pulsanti extra non sono visibili sul display in standby, ma nel menu a tendina che si apre automaticamente per accedere ai pulsanti extra. (Solo per Belle FP2)
- Nuove funzionalità per tutti i device Belle: accesso a otto funzioni precaricate tramite i pulsanti non visibili nel riquadro di stato nella schermata Home, Menu e ovunque tramite Drop Down Menu. Quando si apre Extra buttons compaiono 4 rettangoli colorati sulla parte superiore dello schermo, ognuno con due funzioni:
- Bianco / In alto a sinistra: un solo tap per visualizzare le applicazioni aperte, Tap lungo per chiudere le applicazioni aperte.
- Rosso: Un Tap per passare 3G On/Off, Tap Lungo per attivare la modalità non in linea On/Off.
- Verde: Un Tap per visualizzare i dettagli del livello della batteria, Tap Lungo per passare in modalità di risparmio energetico On/Off.
- Blu: un tap per bloccare schermo e tastiera, tap lungo per riavviare il telefono.
- Risolto: aumentata la precisione del livello di carica della batteria.
- Risolto: I tasti Extra buttons non sono cliccabili sotto il pulsante “Annulla” del menu “Opzioni”.
- I tasti aggiuntivi sono visibili dopo l’apertura della tastiera virtuale con l’opzione “Mostra pulsanti extra” nel “menu a tendina”.
- Aumentata la velocità di apertura Belle Extra Buttons
Nessun commento:
Posta un commento