Per tutti coloro che utilizzano µTorrent sul proprio pc Windows o Mac che sia, una piacevole notizia: da qualche giorno è disponibile sul Market Place µTorrent Remote, l’applicazione ufficiale che consente di gestire da remoto le proprie attività!
Aggiungere, rimuovere, avviare, interrompere e monitorare lo stato di avanzamento del download di tutti i propri torrent.
Per poter fare uso dell’applicazione sarà sufficente abilitare l’accesso remoto dal proprio account µTorrent fornendo nickname e password.
Una volta aperte le porte all’accesso remoto dal cellulare, sarete in grado di cercare file torrent ed aggiungerli alla lista dei download, che appariranno così sul pannello di controllo utente del proprio computer. [...]
µTorrent Remote Beta funziona con µTorrent 3 per Windows e µTorrent 1.5 per il sistema operativo Mac. Bisognerà aver scaricato ed installato il software sul proprio pc e aver creato un account per poter utilizzare l’applicazione per Windows Phone. Altri dettagli in merito sono disponibili sul sito ufficiale.
µTorrent Remote è ancora in versione Beta 1.0.1, quindi necessiterà senz'altro di futuri miglioramenti. Per effettuare il download gratuitamente dallo Store cliccate qui oppure scansionate il QR Code con Bing Vision.
Nessun commento:
Posta un commento