Trattasi, come accennato di un applicazione che dedicata prevalentemente a tutti gli appassionati di musica elettronica, ma ciò non implica che possa essere utilizzata anche come hobby da chiunque altro.
L interfaccia risulta abbastanza curata, cosi come l user friendly, che grazie ai comandi intuitivi, permettono, oltre tutto di salvare la propria composizione su SkyDrive altirmenti sul device stesso, al fine di riprodurla ogni volta che se ne ha voglia. [...]
Dalle impostazioni sarà possibile scegliere la quantità di battute da visualizzare, fino ad un massimo di 128 e quello riguardante le colonne per pagina. In più, è possibile resettare la propria composizione, scuotendo semplicemente il cellulare. Per modificare il tipo di traccia, invece, sarà sufficente un tap su una tra quelle visualizzate scegliendo quella desiderata tra i 64 suoni campionati a disposizione.
RaveIT la si può scaricare, cliccando qui, in maniera gratuita dal Market, grazie alla visualizzazione di un banner pubblicitario nemmeno troppo invasivo ed eliminabile dalla schermata, oppure scansionando il QRcode.
Nessun commento:
Posta un commento