sabato 15 dicembre 2012

Il Lumia 800 con WP 7.8 si mette in mostra

Il Lumia 800 aggiornato a Windows Phone 7.8, si mette in mostra! (release Navifirm)


Dopo soltanto pochissime ore dall' individuazione dei primi firmware per i terminali Nokia Lumia con piattaforma Windows Phone 7.8, non si sono fatti perdere l'occasione, gli "smanettoni" fai da te, di imbarcarsi nell'impresa di installazione di questa nuova release software.

In questo video che vi propongo, avrete modo di osservare le principali novità introdotte dall’update con il terminale Nokia Lumia 800. Vi ricordo che questa release software installata nel Lumia 800 è quella ufficiale all'interno del server Navifirm e non una release leaked! Tenete presente che potrebbero esserci ulteriori release definitive destinate alla distribuzione.  Dopo l’interruzione, avrete modo di avere tutti i dettagli. [...]



Le novità principali introdotte in questa nuova release riguardano prima di tutto:
  • Nuova HOMESCREEN con i Tiles ridimensionabili 
  • La possibilità di impostare nuovi temi di colore, ben 21 in totale
  • La possibilità di usare lo sfondo di Bing nella lockscreen e il rinnovamento della grafica dei Tiles dei giochi, dello Store e di Office, mentre le applicazioni rimangono invariate. 
  • Per quanto riguarda il Browser si potrà finalmente scegliere il motore di ricerca preferito, tra Bing e Google.
Nota dolente, riguardo varie novità preannunciate da Nokia, come ad esempio la condivisione dei file via Bluetooth e le applicazioni esclusive, come Cinemagraph e Ringtone Maker. Ma di certo possiamo sempre sperare che si ovvierà in quanto non si tratta ancora di una release definitiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.