domenica 2 dicembre 2012

Il Lumia 920 raggiunge l'iPhone5 nella prevendita in Olanda

 Il Lumia 920 raggiunge l'iPhone5 nella prevendita in Olanda secondo Phone House



Il Nokia Lumia 920 continua a collezionare successi, per il top gamma dei WP8 di Nokia  provengono dall’Olanda buone notizie. Il Lumia 920 sta riscuotendo un buon successo ancora prima dell’avvio della commercializzazione prevista per gennaio 2013.

Diversi shop hanno dato il via ai pre-ordini del terminale registrando un successo che in molti casi è stato definito inaspettato e superiore alle inziali previsioni.
Nella prima settimana di commercializzazione, il numero di [...]
preordini del Nokia Lumia 920, raccolti da Phone House è simile a quello di iPhone 5. Analogo successo viene confermato da Phone House Olanda per quanto riguarda i risultati ottenuti dalla filiale francese.
Coolblue, insieme allo shop Pdashop.nl e Smartphoneshop.nl, rende noto che il Lumia 920 è riuscito ad ottenere risultati migliori degli smartphone HTC, Apple e Samunsg (pur senza precisare ulteriori dettagli sul periodo a cui si riferiscono tali ordini).
 In Olanda la popolazione è di oltre 17 milioni di persone e secondo recenti statistiche il  58% degli abitanti possiedono uno smartphone.
Dei riscontri, molto positivi quindi, che fanno eco ai numerosi sold-out fatti registrare da Lumia 920 in molti mercati. Più volte abbiamo evidenziato il fatto che la sensazione che il Lumia 920 riesce a restituire agli osservatori del settore smartphone è quella di un device Nokia che, finalmente, ha le carte in regola per lottare ad armi pari con i terminali più popolari basati su piattaforme concorrenti.
Naturalmente aspettiamo i dati ufficiali di vendita prima di esultare. Nel frattempo, gli indicatori del successo del Lumia 920 continuano ad essere numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.