giovedì 13 dicembre 2012

Reactoids reazioni a catena di difesa

Reactoids. Si tratta di un gioco coinvolgente, per intenderci, di quelli che quando lo inizi non riesci a smettere più!


Grazie ad un gameplay oltremodo semplice e intuitivo ma allo stesso tempo coinvolgente, riesce ad appassionare l'utente in maniera piacevole. Lo scopo del gioco è quello di [...]
"distruggere i Reactoids che verranno indicati ad ogni livello con un tap sul display, in maniera tale da generare una reazione a catena. I Reactoids si sposteranno nell’intera area di gioco in maniera casuale e disordinato rendendo non sempre semplice arrivare ad avere successo nel raggiungere l’obiettivo."

Esistono due le modalità di gioco: Classic e Challenge. Nella modalità Classic si avrà a disposizione 15 livelli, ognuno di essi con un numero sempre crescente di Reactoids da distruggere, mentre nella modalità Challenge si avrà a disposizione un numero limitato di tentativi per eliminarli.
Ottima direi la grafica e gli effetti sonori spaziali sono davvero mitici! Il gioco lo si può scaricare gratuitamente cliccando qui, oppure scansionando il QRcode a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.