giovedì 3 gennaio 2013

Nokia Lumia 710: in offerta a 169

Nokia Lumia 710: in offerta a 169 euro dal 4 al 20 gennaio da Euronics

  Nokia Lumia 710 in saldo da Euronics che lo offre lo smartphon al prezzo di 169 euro, dal 4 al 20 gennaio.
 Il terminale rappresenta un buon esponente dei terminali Windows Phone di fascia medio bassa e riceverà l’aggiornamento a Wind0ws Phone 7.8 all’inizio del 2013.

Il prezzo di 169 euro è uno dei più bassi praticati in rete ed è sicuramente giusto per un terminale di fascia entry level che offre delle prestazioni degne di nota, nonostante le limitazioni legate alla piattaforma software non aggiornabile a Windows Phone 8.
Ricordiamo che il Lumia 710, utilizza una piattaforma hardware, basata sul medesimo sistema SoC dei Lumia 800 e 900, ovvero basato sul processore Qualcomm da 1.4 GHz con 512MB di RAM. Pur essendo[...]
proposto ad un prezzo da entry level, il Lumia 710 non presenta, quindi, le limitazioni che hanno caratterizzato il Lumia 610 (quantitativo di memoria RAM pari a 256MB in primo luogo).
Un’offerta da tenere in considerazione dagli utenti che sono alla ricerca di un terminale economico, ma con prestazioni interessanti grazie alla piattaforma Windows Phone. Il volantino che riporta l’offerta è quello del gruppo SIEM che presente numerose regioni del centro-sud (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Molise e Puglia). Non è da escludere che l’offerta verrà estesa ad altri punti vendita della catena

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.