mercoledì 2 gennaio 2013

Nokia Lumia 920 ha fatto il tutto esaurito a Shanghai

Nokia Lumia 920 ha fatto il suo secondo tutto esaurito a Shanghai
 Scene nei pressi del Nokia Store di Shanghai.


Il 2012 di Nokia si chiude con ottime prospettive visto che per la seconda volta il Nokia Lumia 920 ha fatto il suo secondo tutto esaurito a Shanghai. Un copione che si ripete a distanza di pochi giorni dal precedente tutto esaurito presso lo stesso centro. Sono bastati venti minuti per distribuire il secondo lotto di Lumia 920.

Gli indici del successo della nuova gamma di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 8 provengono dai principali mercati, compreso quello cinese.
 Particolarmente apprezzata sembra essere stata la versione con [...]
scocca gialla, una colorazione indubbiamente particolare e adatta a chi non vuol passare inosservato. Il personale del Nokia Store di Shanghai non ha consentito di fotografare l’interno del punto vendita, ma le foto esterne dimostrano che l’attenzione da parte del pubblico cinese non è mancata nemmeno in relazione al secondo lotto di Lumia 920.
Mentre il 2012 volge ormai al termine, inizia ad avvicinarsi la data del 24 gennaio 2013, a partire dalla quale sarà possibile tracciare i primi bilanci sui dati di vendita dei termiali Nokia Lumia, grazie alla comunicazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre 2012 di Nokia. Parallelamente la distribuzione dei Lumia WP8 dovrebbe rafforzarsi uteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.