martedì 19 febbraio 2013

NeoReader per device Symbian riceve il suo update

L’applicazione NeoReader per device Symbian riceve il suo update alla versione 4.5.


Sembra che questa nuova release non porti modifiche evidenti, ma soltanto la correzione di alcuni bachi.

NeoReader è un ottimo ed efficace lettore di codici a barre per la piattaforma Symbian, con un menu in lingua italiana e molto rapido nella scansione di codici QR, Datamatrix, Aztec, EAN e UPC. [...]
Dopo avere avviato l’applicazione, basterà puntare la fotocamere dello smartphone sul codice a barre e il contenuto, le informazioni relative, saranno all'istante lette e convertite. Per esempio, se si tratta di un QR Code contenente un link verrà subito aperta la pagina nel browser di default, oppure se si tratta di un contatto vi verrà chiesto di salvare tutte le informazioni nella rubrica.

NeoReader, necessita di una connessione internet per funzionare, esegue le scansioni con elevata precisione anche con i device aventi fotocamera full focus, come il Nokia E7. Per eseguire il download gratuito dal Nokia Store cliccando qui, altrimenti all’indirizzo get.neoreader.com. La comaptibilità è garantita per tutti i device Symbian S60 5th Edition e Symbian^3, Anna e Belle.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.