sabato 16 marzo 2013

Nokia Lumia 800 a 169 euro nei centri commerciali Auchan

Dal 21 marzo Nokia Lumia 800 a 169 euro nei centri commerciali Auchan


Una nuova offerta per il Nokia Lumia 800, che torna protagonista per l'abbattimento del prezzo. Lo smartphone, che sarà sicuramente ricordato come il terminale della svolta di Nokia (è stato il primo Windows Phone commercializzato dal produttore finlandese sul finire del 2011) da diverse mesi ormai ha ricevuto un importante riposizionamento nel catalogo del produttore finlandese, continuando la sua “carriera” nel segmento entry level.
Auchan ripropone il Lumia 800 a 169 euro uno dei prezzi più bassi fatti registrare, anche in[...]
tempi recenti dal terminale. Naturalmente, nonostante il prezzo contenuto, al momento si tratta di un’offerta da valutare con attenzione. Nel mese di aprile dovrebbe essere disponibile il Lumia 520, con Windows Phone 8 e CPU dual-core ad un prezzo prossimo ai 200 euro, mentre è da tempo disponibile nel nostro paese il Lumia 620 con prezzi che, ultimamente si stanno spostando sempre più verso i 229-239 euro.
La differenza in termini di prezzo c’è così come continua ad esserci l’impossibilità di aggiornare il terminale a WP8, ma parliamo pur sempre di un device costruito seguendo dei canoni  sconosciuti agli altri terminali di fascia bassa. Gli utenti più attenti al prezzo, alla ricerca di un ottimo terminale entry level, potrebbero prendere in considerazione l‘offerta di Auchan che prenderà il via a partire dal prossimo 21 marzo. Il numero di pezzi è limitato a 2000 unità (distribuite tra tutti i punti vendita aderenti alla promozione) disponibili nelle colorazioni black e magenta.
Per ulteriori informazioni sull’offerta di Auchan.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.