giovedì 4 aprile 2013

Acedia: Indie Horror, intrigo e originalità!

Acedia: Indie Horror, un nuovo, originale ed intrigante gioco prodotto dalla software house MaxPirat esclusivamente per la piattaforma Windows Phone.


Il gioco è ispirato a Slender, ovvero il videogioco di genere horror psicologico per Windows e Mac OS X, la cui storia vi "lancerà in un ambiente chiuso ed inquietante per offrirvi un esperienza ludica e di intrattenimento fuori dal comune."

Lo scopo del gioco sarà quello di[...]
"trovare alcuni oggetti sparpagliati in varie stanze del tutto al buio e soltanto quando saranno stati trovati tutti quanti potrete finalmente unscirne fuori." A vostra disposizione avrete una torcia elettrica che vi aiuterà ad illuminare ciò che avrete di fronte. Fate attenzione a non illuminare il totem maledetto, altrimenti sarà la fine!

Grafica e la fluidità delle immagini davvero eccellente in pieno stile 3D. Tra le opzioni di gioco avrete modo di scegliere tipo di controllo desiderato, joypad o drag e la risoluzione medium o high. Il creatore consiglia di giocare ad Acedia: Indie Horror nel buio della notte e sopratutto di collegare le cuffie allo smartphone per vivere ancor di più l’atmosfera horror.

Il gioco li si può scaricare gratuitamente cliccando qui. A seguire un video illustrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.