sabato 18 maggio 2013

Torna a farsi sentire Instagraph del team Venetasoft.

Dopo aver postato in questi giorni i client per il celebre social network fotografico Instagram, ovvero Itsdagram, ecco tornare alla riscossa la proposta tutta "nostrana" che apparve per prima sul Market: sto parlando di Instagraph del team Venetasoft. 


A differenza delle altre sopra citate applicazioni, questo client resta a oggi l’unica soluzione "VALIDA" e " LEGALE"  per gli utenti Windows Phone alfine di poter caricare fotografie sul proprio account; [...]
Infatti, invece di effettuare un hack delle API private di Burbn Inc., gli ideatori hanno scelto di far girare degli emulatori di altri sistemi operativi su dei server esterni. Il tutto, oltre allo sviluppo del software, ha generato dei costi alquanto alti per la software house, che ha dovuto necessariamente fissare il prezzo dell’applicazione a 2,49€, da molti considerato eccessivamente alto.

Per adesso comunque sia esiste la possibilità per un periodo di tempo limitato che avrà termine fino al rilascio della prossima release, di acquistare Instagraph al prezzo speciale di 0,99€, il che potrebbe indurre gli utenti più restii a provare questo servizio. Oltretutto, ora che quest’ultimo è ben testato e consolidato, Venetasoft ha aumentato a 5 il limite di foto giornaliere caricabili sui loro server, che essendo stati potenziati assicurano quasi sempre un upload veloce e puntuale.

Per concludere gli sviluppatori fanno sapere che il rilascio della versione per Windows Phone 7.x è alle porte, infatti nelle prossime edizioni potremmo vedere novità come:
  • la creazione di un proprio account da zero
  • l’integrazione col client Metrogram (per navigare, commentare, ecc.).
Se decidete di scaricare Instagraph in offerta potete farlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.