lunedì 17 giugno 2013

Memory è un nuovo gioco da oggi disponibile nel Market di Windows Phone.

Memory è un gioco nuovo disponibile da oggi per dispositivi Windows Phone 7.x e 8, nella revisione stilistica del celebre e classico Memory, sviluppato dal team Avreno.

Memory per Windows Phone

In questa nuova rivisitazione di Memory, la partita ha inizio con la visualizzazione di "tutte le carte scoperte, contrariamente a quanto accadeva per il gioco originale. Il player avrà solo alcuni secondi per memorizzarne la loro posizione dopo di che, le carte, verranno coperte e dovrà cercare di ritrovare tutte le coppie prima che scada il tempo."
Per ogni coppia trovata verrà aumentato un record in maniera proporzionale alla difficoltà ed al tempo che si è impiegato, mentre per ogni tentativo errato, verranno diminuiti alcuni punti. I migliori punteggi verranno salvati in una classifica locale.
Il gioco presenta 2 modalità di partita: partita rapida e sopravvivenza Sarà possibile scegliere tra 6 griglie (4×3;4×4;5×4;6×4;6×5;6×6) e 4 difficoltà.
Il team di sviluppo comunica che con i prossimi update si cercherà di aumentare le modalità di gioco ed fornire la possibilità di potere sfidare i propri amici, come ad esempio su Facebook, ed avere quindi un motivo in più per scaricare e giocare a questo celebre gioco che da svariate generazioni ha provveduto a fare trascorrere il tempo di ogni appassionato del genere. Memory lo si può scaricare gratuitamente, dal Market di Windows Phone 7.x e 8. cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.