domenica 16 giugno 2013

Place Tag Beta aggiornamento alla versione 1.1.1.

Place Tag Beta l’applicazione dedicata esclusivamente ai device Lumia Windows Phone 8 è stata aggiornata alla versione 1.1.1. Con questo nuovo update sarà possibile produrre cartoline virtuali anche usando foto già presenti nella memoria del device, oltre che con quelle scattate al momento dall’applicazione.
Place Tag Beta

Place Tag Beta, per chi non sapesse cosa sia, è un'utility che permette di scattare foto contenente i tags relativi a Punti di interesse, attività commerciali, hotel e informazioni sui mezzi di trasporto. L’applicazione è davvero utile, e potrete avere modo di constatarlo voi stessi qualora doveste trovarvi, ad esempio, a dovere mostrare
a qualcuno le indicazioni per raggiungere il luogo in cui ci si trova in quanto con un tap sui tags impressi sulla foto, che saranno visibili soltanto facendo uso dell’applicazione Place Tag: a questo punto si aprirà l’applicazione Here Maps che fornirà eventualmente un itinerario ulteriore. A seguire un video illustrativo di  Place Tag Beta realizzato dal team del sito thenokiablog.com al MWC 2013.
Se andate dalle Impostazioni di una foto scattata con Place Tag e sceglierete ‘Share’ avrete a disposizione alcuni layout predefiniti che vi consentiranno di trasformarle in vere e proprie cartoline digitali, con possibilità di visualizzare e modificare le scritte in sovraimpressione.
Place Tag Beta si può scaricare gratuitamente dalla Nokia Collection altrimenti cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.