lunedì 8 luglio 2013

IUno Zoom sui Tablet e phablet super sottili Nokia da 10.5 e 8.5 pollici

Nokia Zoom, imminente sui Tablet e phablet super sottili Nokia da 10.5 e 8.5 pollici?



Imminente la presentazione del’ Nokia EOS/909/1020? Le informazioni provengono da una fonte “anonima” e la veridicità non può essere verificata. Nokia ha recentemente registrato il marchio “ZOOM” e questa sarà una nuova famiglia di prodotti. Secondo quanto emerso, Nokia starebbe preparando un[...]
tablet da 10,5 pollici (dallo spessore di soli 8,5 millimetri in alluminio), ed uno da 8,5 pollici e saranno disponibili in diverse colorazioni, verde, nero, rosa, blu, giallo e bianco.

Inoltre la società finlandese starebbe prestando particolare attenzione alla fotocamera su questi Tablet (da qui il nome ZOOM) il che li diversificherebbe dal resto della concorrenza che produce tablet con fotocamere di scarso livello (con alcune eccezioni).

La prossima generazione di Windows Phone supporterà il Full HD e porterà alla produzione di smartphone con display più ampi e phablet. Non solo Tablet quindi in programma per Nokia ma anche altri smartphone: Lumia 525 (4,5 pollici), Lumia 625 (con un display da 4,6 pollici), Lumia 725 (con schermo da cinque pollici) , Lumia 825 ( 5.2 pollici), e Lumia 926 (con schermo da 5,5 pollici). Infine il rumor parla anche dei piani per il prossimo anno (giugno), in cui Nokia potrebbe esplorare il territorio dei 6-7 pollici.

Un'offerta completa di Windows/Windows Phone 8 dal piccolo smartphone al grande Tablet, per ora sono solo voci.
Per l’atteso EOS una fonte anonima ha segnalato e forse confermato che Il nuovo EOS sarà un 9xx (probabilmente 909)
  • - La batteria è da 2300 o 2500 mAh, dicono che con uso molto intenso si arriva a sera
  • - Come il pureview 808 ha un processore dedicato alla fotocamera
  • - E’ gia in test per i vari dirigenti degli operatori telefonici anche italiani con un software praticamente stabile

Appuntamento da New York tra 4 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.