Asphalt 8: Airborne |
I primi titoli che arriveranno per gli utenti saranno saranno “Asphalt 8: Airborne” e “Dungeon Hunter 4″ a partire dalle prossime settimane, dopo di che seguiranno, altri titoli, “Despicable Me: Minion Rush”, “Total Conquest” e “Six Guns”.
Dei 15 nuovi contenuti, la bellezza di 10 saranno dedicati alla piattaforma Windows Phone 8, a iniziare da Uno&Friends,
il card game già disponibile da alcune settimane sullo store.
“I giochi di alta qualità di Gameloft sono una combinazione perfetto per Windows 8 e Windows Phone 8″, ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft America. “Le piattaforme di Microsoft forniscono un ambiente ideale per i giochi seri e profondamente coinvolgenti. Gameloft fornirà il suo pieno sostegno per sfruttare le caratteristiche specifiche delle piattaforme”.
“Siamo entusiasti di lavorare con un leader del settore gaming come Gameloft, per offrire i migliori titoli ai nostri clienti” ha affermato Steve Guggenheimer, Corporate Vice President della Developer and Platform Evangelism di Microsoft. “Ci sforziamo di rendere Windows 8 e Windows Phone 8 le migliori piattaforme per il gaming. Con aziende del calibro di Gameloft che investono sulle nostre piattaforme, non c’è cosa migliore per gli sviluppatori di giochi di scegliere Windows in questo momento”.
Nessun commento:
Posta un commento