martedì 27 agosto 2013

Aggiornamento importante per OneShot sui device Windows Phone 8!

OneShot, la potente applicazione  per la piattaforma Windows Phone 8, sviluppata con il Nokia Imaging SDK, riceve un'importante aggiornamento, introducendo moltissimi miglioramenti e tante nuove funzionalità.
OneShot

Passiamo dunque alla versione 2.0, rispetto alla precedente versione 1.5, con le seguenti novità:
  • Editor completo che permette di applicare effetti anche a foto esistenti ed eventualmente annullare o modificare quelli delle foto che sono state scattate con OneShot
  • Integrazione con l’hub foto di Windows Phone
  • Migliorata l’esperienza del visualizzatore di foto integrato che ora offre la funzione “Apri in OneShot” per permettere la modifica degli effetti delle foto, anche dopo lo scatto
  • Zoom pienamente supportato utilizzando il pinch-to-zoom o il cursore nella barra laterale
  • Opzioni di contrasto e sfocatura in tempo reale aggiunti alla barra laterale
  • Nuove griglie: golden ratio, 4x golden spiral, 1:1 grid
  • Visualizzazione dei dati exif delle foto, compreso quello dell’app utilizzata per lo scatto
  • Doppio tap per resettare: questa funzione permette di ripristinare singole opzioni con un doppio tocco nella barra laterale
  • Nuovo pulsante “Preferito”
  • Piccole modifiche e correzioni di bug
OneShot, lo ricordiamo, è compatibile con tutti i device Windows Phone 8 ed è stata concepita per offrire all’utente una migliore user experience durante lo scatto di foto, grazie ad una serie di pratici controlli accessibili con un semplice tap e visibili nel viewfinder.
Offre inoltre una comoda livella per eseguire scatti dritti (utile per gli scatti formato panorama), la possibilità di personalizzare il tasto virtuale di scatto e di attivare o disattivare la funzionalità di “steady detection”. Dispone anche di una serie di filtri (Vintage, Nashville, Verde Pop, 1977, Lomo, Early Bird e molti altri) da applicare live per la realizzazione di foto originali.
OneShot permette la regolazione manuale delle seguenti impostazioni: Contrasto, Luminosità, Saturazione, Bilanciamento del bianco, Otturatore, Modalità scena, ISO (fino a 3200), Messa a fuoco manuale, Modalità di messa a fuoco automatica e Modalità di illuminazione a fuoco. Il tutto all’interno di una interfaccia ben realizzata e user-friendly.
Per aggiornare, scaricare la versione di prova altrimenti acquistare OneShot, al prezzo di 1,99 Euro, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.