Asphalt 7: Heat per Windows 8 |
Asphalt 7: Heat per Windows 8 per già disponibile per Windows Phone 8 oltre che per altre piattaforme, consente di eseguire avvincenti sfide con gli amici nella modalità Multi-giocatore usufruendo della comodità di un display dalle dimensioni più grandi di quello di un normale smartphone.
Il gioco ha oltretutto il pieno supporto a Xbox e introduce qualche funzionalità interessate, come per esempio il supporto al controller per Xbox 360 (oltre che la tastiera, il mouse e ai comandi touch) e la possibilità di mettere in pausa e riprendere la corsa quando si desidera.
Asphalt 7: Heat per Windows 8 è in sostanza un porting della versione mobile per Windows Phone 8 ma con una grafica nettamente migliorata. Fornisce inoltre la possibilità di gareggiare con 60 fantastiche vetture dei costruttori più prestigiosi: Ferrari, Lamborghini e Aston Martin su 15 piste in località reali in tutto il mondo, inclusi i nuovi tracciati di Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio. Il tutto in 6 diverse modalità di gioco, 15 campionati e 150 gare differenti. A seguire un video illustrativo realizzato da wpcentral.
La modalità multi-giocatore è stata rinnovata del tutto alfine di consentire sfide con un massimo di 5 amici in locale oppure online. Non mancano, ovviamente, le statistiche di gioco, e la possibilità di condividere i propri risultati nel nuovo Asphalt Tracker.
Se interessati potete acquistare Asphalt 7: Heat per Windows 8 accedendo a questa pagina del Windows Store, al prezzo di 1,69 Euro e con possibilità di scaricare la versione di prova. La dimensione del file di installazione è di circa 1 GB.
Nessun commento:
Posta un commento