Con un nuovo divertente video spot continua la campagna di marketing
dedicata al Nokia Lumia 925.
Il terminale non viene mai mostrato direttamente, ma viene ribadito il messaggio delle prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità, che appaiono superiori a quelle dei competitor.
Nel nuovo spot i due protagonisti,[...]
reduci da una notte brava, cercano di ricordare come hanno trascorso la sera precedente, controllando le foto scattate con lo smartphone. Purtroppo il terminale non è un Lumia 925 e di conseguenza ricostruire la serata tramite le foto scattate non è possibile viste le scarse prestazioni con gli scatti low-light.
Prendendo in esame le forme di pubblicità diretta, come quella appena mostrata, e quelle indirette non si può certo dire che Nokia non curi in maniera meticolosa gli aspetti del marketing e della promozione degli smartphone Lumia.
Un impegno costante che consente di predisporre campagne di marketing martellanti indispensabili per sdoganare i terminali Lumia dall’immagine di prodotto di nicchia, facendoli diventare, al contrario, conosciuti ed apprezzati da un vasto pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento