domenica 4 agosto 2013

Sincronizzare un Lumia ad un Mac con Nokia Photo Transfer

Sincronizzare un Lumia ad un Mac con Nokia Photo Transfer! Si tratta di un’applicazione free che consente di connettere un device Nokia Lumia Windows Phone 8 ad un PC Mac OS per trasferire foto e video tra i due apparati.
Nokia Photo Transfer

Nokia Photo Transfer mostra soltanto i contenuti che vengono memorizzati nella voce “Rullino” oppure in “Immagini salvate”.
Se ad esempio trasferite le foto scattate con Nokia Pro Camera, l’applicazione provvederà a salvare sia la versione ad alta risoluzione (5MP) che quella a piena risoluzione (34MP), esattamente come avviene per le applicazioni Nokia Smart Camera o SmartShootin in cui vengono importate entrambe le versioni NAR della foto JPEG.
Principali caratteristiche:

  • Collegare un computer Mac con un Nokia Lumia Windows Phone 8, gestire e trasferire foto e video
  • Trasferire tutte le foto e i video, compresi quelli catturati con le applicazioni SmartShoot, Cinemagraph, Nokia Smart Camera, o Nokia Camera Pro
  • Mac OS supportati: 10.7 (Lion) e 10.8 (Mountain Lion)
  • Formati di file supportati:. Jpg, NPO, nar, e MP4…
Disponibile gratuitamente e solo in inglese, l’applicazione può essere scaricata accedendo a questa pagina di Nokia Support.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.