giovedì 26 settembre 2013

A.A.A cercasi volontari per portare avanti lo sviluppo di Symbian!

A.A.A cercasi volontari per portare avanti lo sviluppo di Symbian! Una sorta di petizione per rendere open source il sistema operativo Symbian che potrebbe permettere a chiunque fosse interessato di portarne avanti lo sviluppo dopo che, come ormai è acclarato che Nokia ha deciso di mandarlo in pensione in favore di Windows Phone.
Symbian

Per tal motivo sul sito change.org è stata avviata una sorta di petizione che chiede a Nokia, ma anche a Microsoft visto che presto
avrà il controllo delle divisione Devices & Services, di rendere disponibile il codice sorgente di Symbian in maniera tale che gli appassionati possano nell'eventualità implementarlo e svilupparlo con il rilascio di aggiornamenti.
Una richiesta alquanto ardita e che difficilmente verrà accolta. Nonostante ciò, se volete dare il vostro contributo a sostegno di questa iniziativa accedete a questa pagina per firmare la petizione. Al momento hanno aderito soltanto 615 utenti. Forza su, diamoci da fare, chissà che non avengo il miracolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.