Nokia ha ufficializzato nella giornata di oggi l’evento del prossimo 22 ottobre, che era divenuto oggetto di rumor e indiscrezioni negli ultimi giorni. Un appuntamento che vedrà protagonista il nuovo Nokia Lumia 1520.
Nokia ha accompagnato l’invito con un’immagine abbastanza enigmatica. [...]
Avrà a che fare con la location scelta da Nokia per l’evento? Suggerisce l’arrivo di un nuovo dispositivo di grandi dimensioni giocando con la prospettiva che fa apparire il soggetto in primo piano decisamente alto? Speculazioni plausibili, ma, al momento l’unica soluzione per scoprire se corrisponderanno al vero sarà attendere l’arrivo della data.
Come nota a margine, aggiungiamo che Nokia ha scelto di rendere ufficiale l’evento a poche ore di distanza dalla diffusione del report di Reuters sulle possibili cause del lancio ritardato del Nokia Lumia 1520. Secondo la nota agenzia di stampa, l’acquisizione della divisione mobile di Nokia da parte di Microsoft ha modificato i progetti originali dell’azienda finlandese che aveva già predisposto un lancio per la fine di settembre.
Nessun commento:
Posta un commento