mercoledì 2 ottobre 2013

Nome in codice: Nokia Glee

Nome in codice: Nokia Glee. Forse un Nokia Lumia 525 un terminale di fascia low.cost.

Nokia Lumia 520 – immagine inserita per fini illustrativi
universonokia.blogspot.it




Nokia Glee è votato alla musica e, verosimilmente, ad un pubblico giovane.
Questo è l’identikit del terminale tracciato pochi giorni fa da eveleaks e da Tom Warren di The Verge. La piattaforma hardware del terminale non è stata ancora resa nota, ma da poco, sempre evleaks, ha confermato che il nome commerciale del terminale sarà [...]
Nokia Lumia 525.

La serie 5xx contraddistingue i modelli di fascia low-cost e il Lumia 525 potrebbe contribuire a rinnovarli, potenziando l’offerta in un segmento di mercato di particolare importanza. Il Lumia 520, ovvero il Lumia WP8 più economico, ha ottenuto, infatti, ottimi riscontri in termini di vendita ed è divenuto in breve tempo il terminale WP8 più diffuso a livello mondiale. Il Lumia 525 potrebbe rappresentarne l’evoluzione o una sua variante (un po’ come avvenuto tra il Lumia 920 ed il Lumia 925).
Nokia Lumia 525 verrà verosimilmente presentato in occasione dell’appuntamento fissato da Nokia per il 22 ottobre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.