martedì 26 novembre 2013

Appunti a...mano libera!

Papyrus e' l'ennesima app annunciata nel corso del Nokia World 2013, ed ora è disponibile al download per tutti i device Windows Phone 8. Papyrus è un vero e proprio block notes virtuale, su cui potrete prendere appunti a mano libera facendo uso del dito (altrimenti di uno stilo) e aggiungere alle proprie note per allegati immagini che potranno essere spostate o ridimensionate qual'ora c'è ne fosse la necessità.

Papyrus è dotato di un completo set per l'impostazione dei colori e della grandezza del tratto, oltre ad un pratico strumento “Gomma”. Papyrus può essere introdotto nella start screen del proprio device per accedervi velocemente.

Papyrus
A seguire le principali caratteristiche: Prendere appunti con il dito o lo stilo passivo
Motore grafico vettoriale
 Annullare e ripetere le azioni
Utilizzare lo strumento di selezione per selezionare, spostare e ridimensionare gli elementi
 Cambiare il colore e il peso degli elementi selezionati
Tagliare, copiare e incollare elementi tra le note e le pagine
Cancellare interi tratti con lo strumento gomma in un colpo solo Molteplici tipi e formati di carta , tra cui la pagina a dimensione infinita
 Scroll e pinch-to-zoom con due dita
Organizzare e ordinare le note all’interno del notebook Importare, ritagliare e ridimensionare immagini
 Aggiungere alla Start screen per l’accesso rapido

Papyrus è compatibile con i device Windows Phone 8. Se interessati potete scaricare gratuitamente l’app utilizzando questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.