domenica 24 novembre 2013

La UE stà per dare il via libera a Microsift | è attesa per il 4 dicembre

L’Unione Europea pronta ad approvare l’accordo Nokia-Microsoft “senza condizioni” | Reuters
Unione Europea
L'ultimo ostacolo all'accordo Nokia/Microsoft sta per cadere. La Commissione Europea si pronuncerà a breve sulla legittimità dell'accordo di vendita, approvata dagli azionisti Nokia il 19 novembre scorso. L’agenzia di stampa Reuters, ha anticipato da poco alcune indiscrezioni sul merito del provvedimento. Citando “due persone informate della vicenda”, Reuters riporta la notizia della volontà della Commissione Europea di approvare l’accordo senza porre particolari condizioni alle parti.

E’ corretto precisare che quanto riportato, al momento, deve essere considerata una notizia che non ha il carattere dell’ufficialità pur provenendo da una fonte autorevole come Reuters. Anche se analoghe procedure di approvazione dell’accordo Nokia-Microsoft sono in atto nei principali mercati, l’eventuale pronuncia favorevole della Commissione Europea metterà una seria ipoteca sulla finalizzazione della vendita, attesa per il primo quarto del 2014. In attesa dell’ufficializzazione della notizia, si ricorda le autorità garanti che operano in Russia, Turchia, Israele e India di dono già espresse positivamente sulla legittimità della vendita

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.