domenica 10 novembre 2013

Prevendite USA del Lumia 1520, l’atteso top gamma finalmente prende il via la commercializzazione.

Prevendite USA del Lumia 1520, l’atteso top gamma finalmente prende il via la commercializzazione. La versione con memoria interna da 16GB sarà disponibile a partire dal 22 novembre e proposto al prezzo di 199 dollari in abbinamento ad un contratto biennale con AT&T.
Le prevendite del terminale sono già state attivate presso il sito di AT&T. Nokia rende noto che l’operatore telefonico renderà disponibile, successivamente, la versione del Nokia Lumia 1520 con memoria integrata pari a 32GB. Le colorazioni previste sono quella nera, gialla opaca, bianca opaca e rossa lucida.

Nokia Lumia 1520
La partnership tra Nokia e AT&T produrrà effetti positivi per la clientela che riceverà un bonus di 20 dollari per l’acquisto di giochi e applicazioni presenti nello store di Windows Phone e 50GB di spazio di archiviazione sfruttabile tramite A&T Locker, il servizio di cloud storage di AT&T.

La notizia non fa che confermare la volontà di Nokia e Microsoft di predisporre un lancio in grande stile per il Lumia 1520, necessario per continuare a far breccia nel mercato USA. La Nokia, tuttavia, non trascurerà il nostro mercato, visto che, sempre a fine novembre, è previsto l’arrivo delle prime scorte del terminale in Italia.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.