domenica 10 novembre 2013

Registrazioni audio perfette con il Nokia Lumia 1520! La tecnologia esclusiva Rich Recording non ha pari

Registrazioni audio perfette con il Nokia Lumia 1520! La tecnologia esclusiva Rich Recording non ha pari.
Sono davvero tante le caratteristiche di pregio elevato del nuovo Nokia Lumia 1520, e tra queste spicca in mnaiera evidente il “Rich Recording“, ovvero una tecnologia messa a punto dai laboratori di ricerca e sviluppo di Espoo, esculsivamente per i terminali Lumia, alfine di garantirne registrazioni audio perefette durante le riprese video con la sua fotocamera PureView da 20 Megapixel.
Questa tecnologia mette a disposizione dell’utente la possibilità di catturare voci, suoni, e rumori per poi riprodurli in alta definizione e con una qualità quasi pari a quella di un CD musicale.
Il Rich Recording, presente già in altri smartphone Nokia, come il Nokia 808 PureView con Symbian OS, il Lumia 920 o 620, nel Lumia 1520 raggiunge un livello di qualità superiore grazie alla presenza di ben 4 microfoni che riducono notevolmente le distorsioni, catturando un suono ancora più pulito e limpido.
Nokia Lumia 1520

Per dimostrare quanto finora detto, Nokia ho proposto un video registrato durante l'esibizione di un gruppo musicale emergente.
Il video è stato realizzato utilizzando 6 Nokia Lumia 1520 e in seguito montato con il software di video editing Adobe Premiere senza però eseguire alcuna modifica alla traccia audio catturata da un solo Lumia 1520. Vi consiglio la visione in qualità full HD (a 1080p) e l'ascolto tramite un paio di cuffie.
Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che il Nokia Lumia 1520 è disponibile su prenotazione sul sito NStore.it, e se interessati accedete a questa pagina per effettuare l’ordine e riceverlo direttamente a casa non appena sarà in vendita (fine novembre).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.