"Nokia tenta di fare le ...."scarpe" a Samsung" Ora un nuovo tentativo di stuzzicare l’agguerrito concorrente. Il team social di Nokia USA non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare la notizia diffusa da Richard Wygand tramite Twitter (Qui). L’utente ha dichiarato che il suo Samsung Galaxy S4 ha preso fuoco durante le operazioni di ricaria e Nokia è intervenuta prontamente per offrire a Richard un Nokia Lumia.
Non entriamo nel merito della vicenda del presunto fenomeno di “autocombusione” del terminale Samsung ed all’altrettanto presunta diatriba tra Richard ed il servizio di assistenza di Samsung sintetizzata dal filmato pubblicato dall’utente tramite YouTube, ma ci limitiamo a rilevare il marketing decisamente aggressivo di Nokia che sta spingendo molto l’acceleratore sotto il profilo della comunicazione nel mercato USA. Nokia USA afferma di voler inviare a Richard (che ringrazia) un terminale Lumia per provare come il servizio clienti dovrebbe “realmente” funzionare. Critica, quindi, pesante al produttore coreano.
Nessun commento:
Posta un commento