giovedì 19 dicembre 2013

Nokia Lumia 2520: get this party started, and business too

Cosa non si fa per attirare l'attenzione? Di tutto. Ecco perchè Nokia studia e trova forme di comunicazione davvero originali per proporre al pubblico i propri device. Lo ha fatto in maniera egregia con il Nokia Lumia 2520, il primo tablet Windows RT che oltre ad essere versatile per usi lavorativi, è adattissimo anche alle attività "ludiche".


Per non  far sembrare banale e inflazionato il messaggio “per lavoro e per gioco”, Nokia ha scelto di racchiuderlo in uno spot che sembra richiamare le atmosfere “gotiche” e “noir” dei film di Tim Burton. Un inquietante barbiere dallo sguardo diabolico e la sua assistente guidano il protagonista del filmato, nella scelta del taglio di capelli. Dopo l’iniziale esitazione, un taglio “particolare” che va bene sia per il “business” sia per il party appare appropriato. Per il business e per il party, così come il Nokia Lumia 2520 è adatto al lavoro ed al divertimento. Approcci sempre originali e mai scontati anche negli spot Nokia. Buona visione (il filmato è stato pubblicato da Nokia UK, il contenuto è comunque fruibile anche da parte di chi non ha familiarità con la lingua inglese). Più chiaro di così!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.