sabato 7 dicembre 2013

Uno spot francese illustra i punti di forza del Lumia 1520

Nokia Lumia 1520
Uno spot francese illustra i punti di forza del Lumia 1520, la scocca, il design, la fotocamera, il display. La sua commercializzazione è entrata di diritto nel nostro paese, e Nokia Italia ha presentato alla stampa il terminale e sempre più store stanno ricevendo le spedizioni iniziali del primo “phablet” dell’azienda finlandese.
 Parallelamente, è stata attivata la consueta campagna di marketing che accompagna il lancio di ogni nuovo terminale Lumia. Nokia Francia pubblica nella giornata di oggi uno spot dedicato al Lumia 1520, scegliendo un modello con scocca rossa, che non passa certamente inosservato.

Spot breve ma efficace nell’illustare alcuni punti di forza del terminale: la cura del design, enfatizzato dalla vivace colorazione della scocca è piuttosto evidente, ma non mancano riferimenti alla fotocamera, al display SuperSensitive che può essere controllato anche con i guanti, alle applicazionie HERE e Storyteller e alle funzionalità di ricarica wireless.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.