venerdì 27 dicembre 2013

Video recensione riguardo le due principali caratteristiche della fotocamera presente nel Lumia 1020.

Volevo proporre alla vostra attenzione un nuovo video, realizzato da Nokia Australia, riguardante due delle caratteristiche più intriganti della fotocamera PureView del Nokia Lumia 1020: ovvero il potente zoom digitale, che arriva fino a 6x (nei video a 720p), e la funzione per il reframe delle foto.
Nokia Lumia 1020
Come avrete modo di vedere, grazie alla presenza del sensore da 41 megapixel, al sofisticato algoritmo di digitalizzazione delle immagini e allo stabilizzatore ottico il Nokia Lumia 1020 è in capace di incamerare oggetti anche parecchio distanti mantenendo ugualmente alta la qualità della foto. Con il reframe, invece, è possibile ritagliare a proprio piacimento una porzione della foto scattata con Nokia Camera per, eventualmente, rimuovere oggetti o soggetti indesiderati o più semplicemente per ingrandire un dettaglio.
Il Nokia Lumia 1020 è senza ombra di dubbio il miglior cameraphone in circolazione e grazie all’imminente aggiornamento Lumia Black (e GDR3) aumenterà ulteriormente le sue prestazioni fotografiche, con una attenuazione della saturazione e una riduzione dell’effetto “ingiallimento” delle foto, come potete vedere in questo articolo di allaboutwindowsphone.com.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.